La cruda verità dietro l'industria del latte e qual è l'unico vero latte che puoi bere in sicurezza

L'unica videolezione in Italia creata dal noto nutrizionista italo americano, il Dr. Shantih Coro per farti diventare consapevole dei retroscena e delle pubblicità ingannevoli da parte della maggior parte dei grandi produttori di latte a danno della salute di milioni di persone

Oggi il latte è diventato uno degli alimenti più consumati al mondo, con una produzione mondiale di circa un miliardo di tonnellate l’anno con una domanda nel mondo in continua crescita.

In Italia l’industria lattiero casearia è prima nel settore alimentare.

Questo perché il latte, non solo viene consumato come bevanda ma vengono prodotti una serie di derivati grazie al latte.

Ma come è possibile nonostante il suo enorme consumo ci sono pareri contrastanti sui suoi benefici?

Una parte afferma che il latte è benefico per la nostra salute, grazie alle sue fonti di calcio ai suoi apporti di nutrienti che supporti la crescita per i nostri figli e che previene l’osteoporosi.

 

Dall’altra, che non fa bene, che siamo gli unici esseri viventi a bere latte dopo lo svezzamento, che non ne abbiammo bisogno.

Bene, ma trascurano la parte più fondamentale di tutte. 

E' vero latte quello che viene comunemente venduto?

Ti lascio un immagine che vale più di mille parole.

Questa è la vita della maggior parte degli animali che vengono utilizzati dalle industrie per produrre latte.

Scordati come fanno vedere nelle pubblicità che vivono libere e felici nei prati, solo una parte davvero marginale vive in quel modo.

La maggior parte non vedranno mai la luce del sole, dentro a dei capannoni in condizioni innaturali, piene di ormoni e antibiotici, alimentate con mangimi industriali.

E sai perché? Per aumentare i profitti e aumentare l’efficienza delle mucche per ridurre i costi di produzione.

Non ci credi? Prova a guardare i video caricati recentemente su Youtube da Animal Equality e il Salvagente, organizzazioni che combattono per divulgare la cruda verità dietro l’industria del latte.

E NON E' FINITA..

Come forse sai, una mucca per produrre latte deve prima far nascere un vitello (di solito attraverso l’inseminazione artificiale).

Per questo ogni anno gli operatori degli allevamenti intensivi impregnano le vacche da latte in modo che possano trascorrere l’anno in lattazione continua e poi ricominciare il ciclo.

E sai che fine fanno? 

Vengono strappati immediatamente dalle madri per chi sa quale destino li attende.

Non solo il latte munto attraverso macchinari industriali viene sottoposto a diversi processi tra cui pastorizzazione e omogeinizzazione prima di essere venduto.

Come vedi il bicchiere di latte che credi sia benefico per la tua salute, indipendentemente se sei intollerante o meno ai latticini.

E' un alimento completamente morto, lo chiamo il latte di Frankestain (latte industriale ultraprocessato).

Che non ha nulla a che vedere con il vero latte.

Malattie dovute al latte industriale.

Ah, non credere che ti salvi perché bevi il biologico.

E nemmeno se bevi latte vegetal, anzi è anche peggio.

Per questo ho deciso di creare questa videolezione allo scopo di arrivare a più persone possibili, informalrle dei retroscena e quale è l’unico ero latte che puoi bere in sicurezza e supporti la tua salute.

Solo attraverso la consapevolezza possiamo fermare questo e supportare invece gli allevatori che producono vero latte attaccati ogni giorno dalle grandi aziende produttrici di alle proprietarie degli allevamenti intensivi.

VEDIAMO COSA SCOPRIRAI ALL'INTERNO DELLA VIDEOLEZIONE DALLA DURATA DI PIU' DI UN'ORA

CHI E' IL DR. SHANTIH CORO

PERCHE' HO DECISO DI CREARE QUESTA VIDEOLEZIONE

Ogni giorno ricevo domande da chi mi segue se assumere latticini sia salutare o meno.

Mamme che mi chiedono se dare latte ai loro bambini supporti la loro crescita.

Ho deciso di creare questa videolezione proprio per far chiarezza fra le tante informazioni sui benefici del latte e come puoi salvaguardare la tua salute.

Perché prima di tutto c’è bisogno di sapere, avere informazioni utili dal dilagare delle tante bugie che ci raccontatno ogni giorno.

Ed è l’obiettivo che mi sono prefissato per realizzare questa videolezione.

Ti accompagnerò attraverso la mia esperienza con studi scientifici a supporto per dissuaderti a comprare latte comunemente commercializzato soprattutto se hai dei bambini che bevono latte. 

E come questo ‘non alimento’, non dia nessun beneficio per la tua salute.

Oltre a scoprire qual è l’unjico vero latte che puoi bere in sicurezza.

OLTRE ALLA VIDEOLEZIONE AVRAI IN OMAGGIO DIVERSI BONUS GRATUITI

Ricette per preparare Yogurt, Kefir e tanti altri alimenti utili per la tua salute direttamente da casa in modo naturale, senza conservanti.

MA VENIAMO AL BONUS PIU' IMPORTANTE DI TUTTI

Oltre alla videolezione e ricette, troverai la lista di tutte quelle aziende agricole da me selezionate, dove puoi reperire nelle tue viccinanze in modo sicuro, non solo il vero latte ma anche formaggi Oltre alla videolezione e ricette, troverai la lista di tutte quelle aziende agricole locali da me selezionate, dove puoi reperire nelle tue vicinanze in modo sicuro, non solo il vero latte ma anche formaggi artigianali, carni allevate al pascolo ed altri alimenti naturali. 

Senza più preoccuparti di dove andare a reperirle.

Il costo della videolezione nonostante il lavoro enorme che c'è dietro oltrr