IL NUOVO LIBRO DEL DR. SHANTIH CORO

TUTTA LA VERITA' sul colesterolo e come puoi proteggere il tuo cuore e la tua salute senza l'aiuto di farmaci

Il colesterolo è davvero la causa di tutti i mali che ci raccontano? E se abbassarlo non previene le malattie cardiache e addirittura peggiori la nostra salute?

Ho scritto questo libro per fare chiarezza sulla tanta confusione che c’è in giro su questa fondamentale molecola con rigorosi studi scientifici a supporto.

Ti accompagnerò a scoprire come ci hanno convinto a demonizzare il colesterolo e chi ne ha tratto vantaggio. All’interno troverai consigli su quali cibi mangiare e quali stili di vita adottare per proteggere la vostra salute e quella dei vostri cari.

Se hai alti livelli di colesterolo o stai pensando di prendere un farmaco per abbassare il colesterolo, ti consiglio caldamente di leggere questo libro.

ALL'INTERNO DEL LIBRO SCOPRIRAI CONTENUTI INEDITI SUL COLESTEROLO CHE MAI AVRESTI PENSATO:

CHI E' IL DR. SHANTIH CORO FONDATORE DELL'ASSE INTESTINO CERVELLO

PERCHE' HO SCRITTO UN LIBRO A FAVORE DEL COLESTEROLO ANDANDO CONTRO LA QUASI TOTALITA' DELLE LINEE GUIDA UFFICIALI

Il colesterolo al di là di quello che vogliono farci credere, è di fondamentale importanza per il nostro corpo e la nostra salute ed esplica funzioni importantissime per il nostro organismo.

Per esempio è precursore dei nostri ormoni sessuali, una sua carenza comporta problemi nella sfera sessuale.

Inoltre, non tutti sanno che il colesterolo è prodotto in gran parte dal nostro corpo, l’alimentazione ne influenza solo in minima parte. 

Vi chiedo, come può una molecola prodotta dal nostro corpo come vuole madre natura, essere dannosa per la nostra salute?

Eppure da diversi anni c’è questa campagna contro il colesterolo, per me uno dei più grandi scandali medici della storia ed a pagare sono sempre la salute delle persone.

Sono sicuro che sei molto diffidente da quello che ho appena affermato, ti capisco, tutti noi siamo cresciuti attraverso campagne mediatiche, linee guide mediche, televisione, riviste, ecc. 

Che la causa della maggior parte delle malattie cardiache sia dovuto SOLO ad un valore alto di una molecola prodotta dal nostro corpo. 

Infatti ci consigliano di averlo il più basso possibile, di mangiare cibi industriali ultra raffinati (light, senza grassi, ecc.) e prodotti vegetali e limitare al minimo i tanto ‘pericolosi’ grassi animali.

Attraverso questo libro scoprirete che non c’è nessun studio scientifico che conferma la propaganda a danno del colesterolo.

E come puoi mettere al sicuro il tuo cuore e la tua salute smettendo di preoccuparti dei tuoi livelli di colesterolo, dando attenzione agli stili di vita e alimenti che consiglio all’interno del libro.