LA NUOVA VIDEOLEZIONE DEL DR. SHANTIH CORO FONDATORE DELL'ASSE INTESTINO CERVELLO

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL LATTE E SUI LATTICINI E COME CONSUMARLI IN SICUREZZA

Oggi abbiamo diverse ricerche contrastanti sui benefici del latte, eppure da migliaia di anni intere popolazioni hanno prosperato grazie al latte e dai suoi derivati.

Chi ha ragione?

Attraverso questa videolezione ti accompagnerò a scoprire la storia del latte ma soprattutto fare chiarezza tra le tante informazioni su uno degli alimenti più consumati al mondo.

Ma prima voglio farti una domanda..

Sei sicura/o che il latte comunemente venduto sia davvero latte?

Ti spiego il motivo di questa mia domanda. Ti avverto se continuerai a leggere molto probabilmente rimarrai scioccata/o e forse questa sensazione ti aiuterà.

Molti guru, ricerche e studi quando parlano di latte e latticini, si concentrano sulla loro digeribilità, il livello di tolleranza al lattosio o che siamo l’unica specie vivente a bere latte dopo lo svezzamento.

Bene, ma trascurano la cosa più fondamentale di tutte.

Non parlano mai di cosa c’è dietro l’industria del latte e la sua produzione, visto che oggi viene prodotto quasi un miliardo di tonnellate in tutto il mondo.

Iniziamo, ti presento Holstein Friesians.

Scusami se sarò molto diretto ma è per il bene della vostra salute.

Questa è una nuova razza di mucca creata negli 80 geneticamente modificata e ti spiego il motivo come forse puoi immaginare.

Grazie a questa modificazione genetica riesce a produrre più latte e viene munta per 600 giorni consecutivi fino a che muoiono.

Devi sapere che questo tipo di mucca è tra il più diffuso in tutto il mondo perché produce latte a basso costo.

Dimentica che vivono felici nei prati in alta montagna come fanno vedere nelle pubblicità, solo una parte davvero marginale vive in quel modo.

La totalità del latte che compri al supermercato ed i suoi derivati viene da animali che non hanno mai visto il sole, pieni di ormoni e antibiotici, alimentati con mangimi industriali, sotto stress e chiusi dentro a dei capannoni.

Come vedi il bicchiere di latte che credi sia benefico per la tua salute, indipendentemente se sei tollerante o meno ai latticini.

E’ un alimento completamente morto, lo chiamo il latte di Frankestein (latte industriale ultraprocessato).

Che non ha nulla a che vedere con il vero latte.

VEDIAMO COSA SCOPRIRAI ALL'INTERNO DELLA VIDEOLEZIONE DALLA DURATA DI PIU' DI UN'ORA:

CHI E' IL DR. SHANTIH CORO

PERCHE' HO DECISO DI CREARE QUESTA VIDEOLEZIONE

Ogni giorno ricevo domande da chi mi segue se assumere latticini sia salutare o meno.

Mamme che mi chiedono se dare latte ai loro bambini supporti la loro crescita.

Ho deciso di creare questa videolezione proprio per fare chiarezza tra le tante informazioni sui benefici del latte e come puoi salvaguardare la tua salute.

Perché prima di tutto c’è bisogno di sapere, avere informazioni utili dal dilagare delle tante bugie che ci raccontano ogni giorno. 

Ed è l’obiettivo che mi sono prefissato per realizzare questa videolezione.

Ti accompagnerò attraverso la mia esperienza con studi scientifici a supporto, nel dissuaderti a comprare il latte comunemente commercializzato soprattutto se hai dei bambini.

E come questo ‘non alimento’ non dia nessun beneficio alla tua salute. 

OLTRE ALLA VIDEOLEZIONE AVRAI IN OMAGGIO DIVERSI BONUS GRATUITI

RICETTE PER PREPARARE YOGURT, KEFIR E TANTI ALTRI ALIMENTI UTILI PER LA TUA SALUTE DIRETTAMENTE DA CASA IN MODO NATURALE, SENZA CONSERVANTI

MA VENIAMO AL BONUS PIU' IMPORTANTE CHE SOLO QUESTO VALE L'ACQUISTO DELLA VIDEOLEZIONE

Oltre alla videolezione dalla durata di più di un’ora e delle ricette, troverai la lista di tutte quelle aziende agricole locali da me selezionate, dove puoi reperire nelle tue vicinanze in modo sicuro, non solo il vero latte ma anche formaggi artigianali, carni allevate al pascolo ed altri alimenti naturali. Senza più preoccuparti di dove poterli reperire.

IL COSTO DELLA VIDEOLEZIONE

Per il momento ho deciso di dare la possibilità a chiunque di acquistarlo:

A SOLI 47 € più tutti i bonus

DOPO L'ACQUISTO AVRAI L'ACCESSO A:

DISCLAIMER: questo sito non fornisce consigli medici. Tutti i contenuti sono a scopo informativo. Non sostituiscono in alcun modo il parere del proprio medico o di un medico specialista. L’autore e i moderatori del sito internet non detengono nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno scopo divulgativo. L’utilizzo di tali informazioni è sotto la responsabilità di colui che decide di fruire di tali informazioni. L’utente prima di intraprendere qualsiasi attività, deve consultarsi col proprio medico di fiducia.

The website is not a part of Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook any way. Facebook is a trademark of Facebook Inc.

Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre questo sito non è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc.